Dritti al punto

Il novero di strumenti gestionali richiesti dall’operatività Aziendale ed in particolare nel settore motortrade da parte delle Concessionarie d’auto, ha raggiunto livelli di complessità notevoli: DMS, CRM, web/digital, document management, digital signature, business intelligence, integrazione servizi/portale Casa Madre, rilevazione tempi e presenze, logistica veicoli e magazzino, ecc. Tutto ciò rappresenta una vera sfida in termini di integrazione, ottimizzazione dei costi, esaustività di utilizzo, nonché capacità di trarne effettivo valore.

A tale scopo, sono necessarie competenze tecniche, normative, e di best practice operativa, che difficilmente il singolo Concessionario può detenere in termini esaustivi, poiché limitato dall’esperienza della propria realtà Aziendale e legittimamente focalizzato sui propri obiettivi primari di business.

Il servizio di consulenza ha lo scopo di permettere al Delaer, in modo semplice ed efficace, di potersi confrontare con i paradigmi più avanzati del settore, anche internazionali, e cogliere le opportunità che essi offrono in termini di riduzione dei costi, efficienza operativa e controllo.

In particolare, Fast-Automotive è in grado di affiancare il Dealer nel percorso di digitalizzazione ed ottimizzazione dei processi Aziendali, attraverso strumenti innovativi e una metodologia rigorosa: dalla definizione e documentazione di ciascuna attività operativa, all’identificazione dei principali indicatori caratteristici (non solo economici), all’implementazione di un monitoraggio puntuale ed un sistema virtusoso di miglioramento continuo.

Il tutto in termini personalizzati, al fine di meglio rispondere alle peculiarità di ciascuna realtà Aziendale.