Migliora e potenzia la customer experience del tuo concessionario
Concentrare tutte le comunicazioni in entrata e in uscita in un unico reparto consente di avere un database contatti sempre aggiornato, migliorando il Customer Care.
WhatsApp, il canale usato da 3 italiani su 4
WhatsApp è la prima piattaforma di messaggistica istantanea in Italia.
L’Instant Messaging è ormai una parte integrante delle nostre vite quotidiane, porta tre importanti vantaggi nel dialogo con un’azienda:
- annullamento dei tempi d’attesa;
- disponibilità 24/7;
- invio e ricezione di informazioni sotto forma di testo, file, foto, video o audio;
Integrare WhatsApp nel Business Development Center permette di migliorare il Customer Service e la qualità della relazione con i clienti.

Gestisci WhatsApp con WitiOp
WitiOp è la soluzione dedicata alle aziende che desiderano utilizzare WhatsApp per comunicare con i propri clienti. Che sia rispondere a una richiesta di informazione o inviare una notifica di appuntamento, Witiop permette di gestire in tempo reale tutte le interazioni su WhatsApp con un team di agenti organizzati per competenze.
Con WitiOp puoi:
- Ottimizzare i processi di customer relation fornendo risposte sempre personalizzate grazie alla possibilità di accedere a tutte le informazioni sui clienti
- Ridurre i costi del traffico telefonico e del servizio clienti, senza impatti sui processi
- Abbattere le chiamate perse aumentando la produttività
Migliora la Customer Experience con WitiOp
Con WitiOp la tua azienda è sempre più vicina al cliente.
Potrai gestire la relazione con i clienti in maniera innovativa:
- GDPR compliance;
- condividere foto, video, documenti e posizione;
- inviare notifiche automatiche e accedere alle informazioni dei clienti tramite chatbot;
- consultare lo storico delle conversazioni e aggiungere commenti e note, fornendo così un servizio personalizzato e costantemente aggiornato;
- utilizzare un unico numero su più dispositivi con operatori illimitati;
- la piattaforma funziona su browser, quindi usando semplicemente le credenziali di accesso dell’operatore si può operare da qualsiasi dispositivo;
- tutte le chat vengo salvate ed archiviate;
- profilo Admin per la gestione di report, analytics e assegnazione delle chat agli operatori tramite regole automatiche, monitoraggio attività agenti;
- gestione Data Base e contatti;
- i clienti riceveranno il messaggio con l’alias (ES: Nome azienda) e il logo aziendale, come se avessero già salvato in rubrica il numero.
Queste funzionalità offrono un vantaggio competitivo e un fattore distintivo, fondamentali in un periodo storico (nel mondo del lavoro) che sta subendo profondi cambiamenti.
Aumenta le opportunità commerciali, migliora la Customer Relation e rispetta gli standard GDPR.
